Steven Tyler degli Aerosmith cade dal palco

di Stefania Russo 1

Un concerto dal vivo rappresenta il massimo dell'adrenalina per un cantante ma a quanto pare Steven Tyler degli Aerosmith si è lasciato..

steven tyler

Un concerto dal vivo rappresenta il massimo dell’adrenalina per un cantante ma a quanto pare Steven Tyler degli Aerosmith si è lasciato trasportare un pò troppo dall’entusiasmo.

Il cantante, infatti, stava tenendo un concerto nel Sud Dakota in occasione dello Sturgis Motorcycle Rally, e mentre cantava e ballava ha perso l’equilibrio ed è caduto giù dal palco.


Il cantante è stato subito portato dietro le quinte dagli organizzatori e da alcuni membri della sicurezza e poco dopo è stato trasportato all’ospedale. Stando alle prime indiscrezioni, tuttavia, pare che il cantante non abbia riportato lesioni preoccupanti ma solo escoriazioni e lividi, soprattutto nella zona del collo e della spalla.

Tutto sommato, quindi, il cantante è stato piuttosto forunato visto che cadere da un palco può avere ben altre conseguenze, soprattutto se parliamo di una persona come Tyler che ormai ha 61 anni e non è più un ragazzino.


Il concerto, quindi, è stato sospeso, ma a quanto pare era davvero destino che dovesse essere interrotto. Solo pochi minuti prima della caduta di Tyler, infatti, lo spettacolo aveva subito un’altra interruzione a causa di un guasto al sistema acustico.

L’annuncio della sospensione del concerto è stato dato dal chitarrista Joe Perry che è tornato sul palco e ha comunicato agli spettatori che il concerto doveva essere interrotto perchè Tyler non era in grado di continuare e doveva essere portato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Ecco il video che mostra la caduta del cantante:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>