Stone Sour tour 2010 in Italia a Milano con gli Hellyeah

di Alessandro Bombardieri Commenta

Gli Stone Sou suoneranno al Live Club di Trezzo sull’Adda il 12 novembre prossimo.

Stone_Sour_(1)

Gli Stone Sour, gruppo post grunge/alternative metal americano, il prossimo 7 settembre pubblicheranno il loro terzo album in studio, che si chiamerà “Audio Secrecy”.

La band, nella quale troviamo anche Corey Taylor e James Root degli Slipknot, pubblicherà il nuovo disco con l’etichetta Roadrunner Records, e ha deciso di anticipare l’uscita dell’album con il nuovo singolo.

Say you’ll haunt me” sarà il singolo che farà da apripista a quello che dovrebbe essere uno degli album più importanti dell’anno per il genere.

Gli Stone Sour nel corso dell’estate si esibiranno ancora sul palco del Sonisphere, dopo di che inizieranno un nuovo tour, che prevede anche una data italiana nel mese di novembre.

La band suonerà al Live Club di Trezzo sull’Adda e ad accompagnare gli Stone Sour ci sarà un gruppo d’eccezione vale a dire gli Hellyeah, famoso gruppo groove metal/heavy metal americano, di cui fa parte Vinnie Paul (ex-Pantera).

La data del concerto italiano è il 12 novembre prossimo a Trezzo sull’Adda in provincia di Milano. I biglietti per l’evento sono in vendita proprio da poche ore, disponibili anche sul sito TicketOne e nelle rivendite collegate autorizzate.

Il prezzo del biglietto in prevendita è di 28 euro più diritti di prevendita mentre la sera del concerto il prezzo sarà di 35 euro.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito LiveInItaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>