Subsonica live allo Sziget Festival di Budapest

di Alessandro Bombardieri 1

I Subsonica si esibiranno a Budapest, in occasione dell'edizione 2010 del Sziget Festival.

subsonica_1

Tornano a suonare live i Subsonica, gruppo alternative rock molto apprezzato non solo da noi ma anche all’estero.

Non a caso Samuel, Boosta, C-Max, Ninja e Vicio si esibiranno a Budapest, in occasione dell’edizione 2010 del Sziget Festival, il più grande festival musicale europeo, nel quale loro saranno addirittura tra gli headliner.

I Subsonica si esibiranno sul main stage assieme ad altri gruppi di fama mondiale che hanno già dato l’ok alla loro partecipazione, come Iron Maiden, Muse, Kasabian, The Hives e Gorillaz.

Se non conoscete questo Sziget Festival sappiate che è un grandissimo evento, che ogni anno riesce a radunare più di 450mila persone, grazie soprattutto ad una scaletta impressionante.

Vengono proposti ogni anno più di mille spettacoli organizzati su 60 stage con la partecipazione dei migliori esponenti della musica internazionale.

Come detto i Subsonica troveranno sicuramente una grande accoglienza, perchè sono apprezzati molto all’estero, basta pensare ai concerti dello scorso anno. Nelle esibizioni di Londra, Ibiza, Barcellona, Madrid e Bruxelles i Subsonica hanno infatti fatto registrare sempre il tutto esaurito.

Commenti (1)

  1. macche? mica saranno headliner… suoneranno il pomeriggio sul main stage.. i headliner sono muse, ironmaiden, i gorillaz, ma non i subs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>