Tour 2010 Ligabue parte il 6 luglio da Roma

di Stefania Russo 1

Il nuovo disco di Luciano Ligabue uscirà il prossimo 7 maggio, per ora non si conosce ancora il titolo del disco e neanche la sua tracklist, si sà..

ligabue

Il nuovo disco di Luciano Ligabue uscirà il prossimo 7 maggio, per ora non si conosce ancora il titolo e neanche la tracklist, si sà però che il singolo apripista si intitola “Nel Tempo“, il testo del brano è stato diffuso a sorpresa lo scorso 13 marzo in occasione del 50° compleanno del cantante, per ascoltarlo è necessario attendere ancora qualche settimana.

Una cosa però è certa, al disco seguirà un tour attesissimo dai fan del rocker di Correggio soprattutto perchè è un bel pò che il Ligabue non canta negli stadi, nell’ultimo periodo ha scelto di tenere i suoi concerti nei teatri e all’Arena di Verona.


Per ora le date non sono ancora state rese note, si sà però che il tour prenderà il via il 9 luglio dallo Stadio Olimpico di Roma, la notizia era già iniziata a circolare alcune settimane fa ma ora possiamo affermare che è ufficiale e definitiva perchè a comunicarla è stato proprio il sito del cantante.

Sullo stesso sito è stato inoltre detto che ulteriori notizie relative alle altre date del tour di Ligabue verranno diffuse entro la fine del mese, per conoscerle quindi bisogna pazientare ancora per pochi giorni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>