U2 – Date del tour “No Line On The Horizon“

di Redazione 1

Mancano poche settimane all'uscita dell'attesissimo disco dal titolo “No Line On The Horizon“, prevista per il 2 marzo..

Dopo aver venduto nove milioni di copie nel mondo con ”How To Dismantle An Atomic Bomb” del 2004, gli U2 tornano a stupirci con le loro fantastiche sonorità.

Mancano poche settimane all’uscita dell’attesissimo disco dal titolo “No Line On The Horizon“, prevista per il 2 marzo. Il nuovo album, composto da undici traccie, tra cui lo splendido singolo “Get On Your Boots“, è prodotto da Brian Eno e Danny Lanois, con la collaborazione di Steve Lillywhite, e sarà sicuramente uno dei più interessanti per l’anno 2009.


Ecco qui copertina e tracklist di “No Line on the Horizon”, il dodicesimo disco della band irlandese:

    1 – No Line on the Horizon
    2 – Magnificent
    3 – Moment of Surrender
    4 – Unknown Caller
    5 – I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight
    6 – Get on Your Boots
    7 – Stand Up Comedy
    8 – Fez – Being Born
    9 – White as Snow
    10 – Breathe
    11 – Cedars of Lebanon

Già si parla del prossimo tour mondiale che Bono & Co starebbero programmando per pubblicizzare il loro nuovo disco.


Il tour avrà inizio al Camp Nou di Barcellona il 27 giugno per poi spostarsi nelle principali città europee, tra cui Milano il 7 e 8 luglio (stadio di San Siro) e Roma il 3 agosto (stadio Olimpico). Ancora incerta l’esibizione alla Reggia di Venaria di Torino.

Probabilmente, ma ancora da confermare, per tutti coloro che non avranno la possibilità di assistere ad uno degi eventi vi sarà una soluzione legata ad internet. I fan dei paesi esclusi potranno starsene comodamente seduti sulla poltrona di casa e guardare mediante un sistema di webcasting e all’abbordabile prezzo di 11 Euro il concerto in diretta direttamente sul proprio monitor.

Commenti (1)

  1. Fonte?
    Non è stata ufficializzata nessuna data… scrivete almeno “forse le date saranno”, “si dice in giro”…….. mica c’è certezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>