Ultimi concerti Toccata & Fuga Vacanze romane

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Lo spettacolo pirotecnico sarà accompagnato dalle coreografie di Manuel Paruccini, per quel che riguarda il balletto di “Toccata & fuga“, e da una colonna sonora rappresentata da musiche di grandi opere cinematografiche.

Siamo arrivati agli sgoccioli a Roma, in piazza di Spagna, con “Toccata & Fuga Vacanze romane” la kermesse musicale che, avvalendosi della collaborazione del Teatro dell’Opera, è stata promossa dall’Amministrazione di Roma Capitale.

Oggi, lunedì 13 agosto del 2012, dalle ore 21,15 “Toccata & Fuga Vacanze romane” offre per i turisti una serata di grande musica attraverso un viaggio nella storia del melodramma. Domani sera, 14 agosto del 2012, dalle ore 22 grazie a “Toccata & Fuga Vacanze romane” i presenti potranno godersi uno spettacolo pirotecnico con il quale si punta a salutare sia il pubblico, sia l’arrivo del Ferragosto.



COLONNA SONORA MONTECARLO

In particolare, lo spettacolo pirotecnico sarà accompagnato dalle coreografie di Manuel Paruccini, per quel che riguarda il balletto di “Toccata & fuga“, e da una colonna sonora rappresentata da musiche di grandi opere cinematografiche.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

In accordo con quanto dichiarato da Antonio Gazzellone, che ricopre la carica di delegato del Sindaco di Roma Capitale al turismo, “Toccata & Fuga Vacanze romane” si conferma una kermesse musicale di grande successo nonché strumento di promozione della Città all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>