Vasco Rossi streaming concerto Torino 21 aprile su iPhone

di Alessandro Bombardieri 1

Per vivere live il concerto torinese, dovrete scaricare l'applicazione iVasco per iPhone direttamente da App Store...

ivasco

Sono cambiati i tempi e anche Vasco Rossi si adatta, diventando sempre più commerciale, e non me ne vogliano i fan di vecchia data.

Il Blasco seguirà l’esempio lanciato qualche mese fa dagli U2, che mandarono online su YouTube in streaming il loro concerto al Rose Bowl.

Vasco imiterà il gruppo irlandese, con la sola differenza che lo streaming del suo live di Torino del 21 aprile prossimo, sarà praticamente a pagamento.

Per vivere live il concerto torinese, dovrete scaricare l’applicazione iVasco per iPhone direttamente da App Store, alla modica cifra di 3,99€.

Ma non sono finite qui le cattive notizie per i vecchi fan del Blasco: ad affiancare Vasco Rossi nel concerto piemontese ci sarà niente meno che Noemi, cantante Pop arrivata alla ribalta grazie al programma televisivo di Maria De Filippi.

Secondo me e secondo molti commenti letti online, queste due scelte sono molto ma molto controverse, soprattutto sapendo com’era una volta l’approccio di Vasco a questo genere di cose. Sicuramente, non sarà più il Vasco Rossi di una volta con queste trovate di puro marketing…

Commenti (1)

  1. NOoooooooooooooo nn è il programma della de filippi per carità!!!! ma viene da Xfactor Noemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>