Concorso Music Web Cup

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In partnership con Radio Lombardia, che si occuperà di diffondere i brani migliori, il concorso di Affaritaliani.it Music Web Cup gode, tra l’altro, del patrocinio dell’Associazione Fonografici Italiani.

Si chiama Music Web Cup, ed è un concorso promosso da Affaritaliani.it al fine di dare ampia visibilità alla musica emergente italiana. Fino al prossimo 13 giugno i video dei partecipanti al concorso musicale potranno essere votati dagli internauti a fronte di una preferenza unica per ogni video in ragione del riconoscimento dell’utente via indirizzo ip.

In partnership con Radio Lombardia, che si occuperà di diffondere i brani migliori, il concorso di Affaritaliani.it Music Web Cup gode, tra l’altro, del patrocinio dell’Associazione Fonografici Italiani, della Federazione Internazionale Produttori Indipendenti, dell’Associazione Nazionale dei Conduttori Radiofonici Artisti Interpreti, e degli Animatori di Club Turistici e Manifestazioni Pubbliche.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

La vetrina online offerta da Affaritaliani.it agli artisti italiani emergenti è di rilievo visto che il sito vanta attualmente ben 600 mila utenti unici giornalieri. Non ci sono requisiti da rispettare per la partecipazione al concorso che è aperto a tutti coloro che intendono inviare il proprio video musicale.

FESTIVAL ALLEGROMOSSO PER GIOVANI MUSICISTI

Tutti i video saranno infatti votati dal pubblico della Rete, con quelli più cliccati che poi potranno acquisire anche ulteriore visibilità. Niente “caste” quindi con il concorso Music Web Cup, sottolinea altresì Affaritaliani.it, che mira di conseguenza a rompere quelli che sono i circuiti chiusi delle case discografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>