Concorso musicale Orghen Sonà

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La partecipazione ad “Orghen Sonà” è gratuita e prevede la presentazione di una canzone originale, quindi niente cover, direttamente in sede presso il quartiere Olmi.

Si intitola “Orghen Sonà”, ed è un concorso musicale che a Milano hanno organizzato Shareradio ed il consiglio di Zona 7. “Orghen Sonà”, riservato a musicisti che, all’atto dell’iscrizione hanno almeno 30 anni, è un concorso musicale che mette in palio, per il primo classificato, otto ore di registrazione presso la Casa Medusa.

La partecipazione ad “Orghen Sonà” è gratuita e prevede la presentazione di una canzone originale, quindi niente cover, direttamente in sede presso il quartiere Olmi, al numero 2 di via Larici in Milano, oppure con caricamento online dal sito Internet Orghensona.tk entro e non oltre la data di venerdì 12 ottobre del 2012.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Aperto a tutti i generi musicali, il concorso Orghen Sonà per singoli o gruppi prevede poi che i partecipanti, quelli che supereranno la prima selezione, possano esibirsi alla Sagra di Baggio in data 21 ottobre del 2012, giorno coincidente anche con la finale del concorso musicale Orghen Sonà. L’esibizione è obbligatoria, il che significa che chi non si esibirà sarà automaticamente eliminato e quindi escluso dal concorso Orghen Sonà ai fini dell’aggiudicazione del primo premio.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Occorre inoltre che ogni partecipante al concorso Orghen Sonà risulti essere all’atto dell’iscrizione libero da contratti di natura discografica. A selezionare il vincitore del concorso musicale Orghen Sonà sarà una giuria appositamente costituita che, in particolare, terrà conto per quel che riguarda le canzoni presentate dell’originalità, dell’esecuzione e della presenza scenica nel corso dell’esibizione alla Sagra di Baggio del prossimo 21 ottobre del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>