Google+ per appassionati di musica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Gruppo Sugar ha infatti alzato il velo su “Messaggerie Musicali”, un progetto nuovo di zecca che permette tra l’altro, cosa che di certo non guasta, di vincere periodicamente anche dei premi esclusivi.

Per gli appassionati di musica Google+ sta per diventare il canale privilegiato per mettersi in contatto ed interagire in diretta con gli artisti. Il Gruppo Sugar ha infatti alzato il velo su “Messaggerie Musicali”, un progetto nuovo di zecca che permette tra l’altro, cosa che di certo non guasta, di vincere periodicamente anche dei premi esclusivi.

A questo si aggiunge la possibilità di poter incontrare attraverso il canale Google+ gli artisti della Sugar al fine, tra l’altro, di chiedere loro come si può intraprendere la carriera musicale ed altri utili consigli con risposte in tempo reale.




CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Previa iscrizione al progetto, dal sito Internet messaggeriemusicali.sugarmusic.com, gli appassionati di musica possono anche scaricare alcune basi midi dei brani più famosi con etichetta Sugar e si possono anche realizzare in maniera divertente delle cover video.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Il primo appuntamento, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del Gruppo Sugar, www.sugarmusic.com, è stato già fissato per mercoledì 11 luglio del 2012 con Caterina Caselli. Dopodiché, mese dopo mese, gli appassionati di musica potranno interagire con gli artisti Sugar ed avere la possibilità di vincere chitarre Yamaha oppure ore gratis di registrazione presso i più importanti studi presenti sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>