Sanremo 2018, anche Michelle Hunziker alla conduzione?

Sanremo 2018 non smette nemmeno per un attimo di causare speculazioni: in questo momento quella più importante è legata alla conduzione della kermesse: sarà davvero Michelle Hunziker ad affiancare sul palco il direttore artistico Claudio Baglioni?

A lanciare la “bomba” ci pensa il magazine di spettacoli Tv, Sorrisi e Canzoni che sottolinea testualmente come  i vertici Rai sarebbero “interessati ad affiancare a Baglioni, per tutte le serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker”.

Ovviamente ancora nessuna conferma è giunta da parte dei diretti interessati. Vero è che nel caso il nome di Michelle divenisse realtà, per la seconda volta di seguito la Rai si appoggerebbe, per ciò che riguarda i volti principali, anche all’azienda concorrente. Non va dimenticato che nel 2017 sul palco di Sanremo salì una vera e propria signora della televisione insieme a Carlo Conti, ovvero Maria De Filippi. Ad ogni modo l’organizzazione della gara canora è in pieno svolgimento e sono state già scelte le 16 Nuove proposte che il 15 dicembre, su Raiuno, si scontreranno per ottenere la partecipazione a Sanremo. La rivista sottolinea come sarebbero già in circolazione i nomi di quei big che quest’anno sarebbero i superospiti: si parla de Il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero per ora. Mentre tra i big potrebbero risultare, ma si è ancora in  fase di incertezza, artisti come  Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, i The Kolors, Le Vibrazioni, Lele (vincitore tra le Nuove Proposte la scorsa edizione), L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo. Di sicuro ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento