Vodafone mette in palio una giornata con Ligabue

di Stefania Russo Commenta

Questa volta non c'è che dire, bisogna riconoscerlo, Vodafone è davvero riuscito a mettere in piedi una bella trovata pubblicitaria rivolta..

ligabue

Questa volta non c’è che dire, bisogna riconoscerlo, Vodafone è davvero riuscito a mettere in piedi una bella trovata pubblicitaria rivolta a tutti i fan di Ligabue, agli aspiranti reporter e agli appassionati di musica live.

La compagnia telefonica, infatti, ha indetto un concorso che mette in palio la possibilità di trascorrere un’intera giornata insieme a Luciano Ligabue e alla sua band, assistere alle prove del concerto, visitare il dietro le quinte e guardare il concerto da una posizione assolutamente privilegiata.


Per partecipare al concorso occorre dimostrare di essere dei bravi reporter realizzando un servizio su una novità musicale e inviandolo attraverso il sito internet Vodafone nell’area dedicata al concorso.


I vincitori potranno quindi incontrare di persona Luciano Ligabue durante uno dei concerti che il cantante emiliano terrà all’Arena di Verona, realizzando un reportage della giornata trascorsa con Ligabue arricchito con i commenti dei momenti più emozionanti. Il reportage sarà pubblicato sul sito www.zerolimits.it.

Il premio comprende anche il viaggio da e per Verona, i trasporti interni e il pernottamento in hotel. Il tutto per due persone, quindi ciascun vincitore potrà portare un amico che per l’occasione gli farà da ssistente.

Per partecipare al concorso, tuttavia, occorre essere titolari di un abbonamento Zero Limits e registrarsi sul sito zerolimits.it. Il premio però è davvero ambito e siamo sicuri che in quest’ultimo periodo gli abbonati al servizio Vodafone cresceranno a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>