10 milioni di copie vendute negli USA per 21 di Adele

di Lucia D Antuono Commenta

Ancora record per l'album 21 di Adele che ha raggiunto 10 milioni di copie vendute negli USA, un traguardo importantissimo.

Nuovo record per la cantante britannica Adele, una grande conferma della musica mondiale. Il suo album 21, pubblicato all’inizio del 2011, continua a regalare enormi soddisfazioni ad Adele. Questa volta il nuovo record è stato stabilito negli USA dove 21 ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute.

Si tratta del primo cantante britannico a superare quest’incredibile traguardo e soprattutto a riuscirci in nemmeno due anni. 10 milioni di copie vendute negli USA per 21 di Adele, la cantante britannica si è detta alquanto onorata di aver conquistato con la sua voce il pubblico americano.

Che Adele arrivasse a frantumare vari record in Gran Bretagna era più che prevedibile, ma riuscire ad imporsi in un Paese così enorme e competitivo come gli USA non era sicuramente così scontato. Ora Adele è diventata mamma, sta pensando insomma di dedicarsi principalmente alla sua nuova famiglia, ecco perché potrebbero passare ancora un bel po’ di anni prima della pubblicazione di un nuovo lavoro discografico.

Lo stesso produttore della cantante inglese ha fatto sapere che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere Adele all’opera, ma probabilmente nessun altro album della cantante inglese riuscirà ad eguagliare i grandissimi risultati ottenuti da 21, in assoluto l’album dei record. Intanto il nuovo brano di Adele Skyfall per James Bond ha riscosso anch’esso un grandissimo successo, questo significa che il pubblico è ancora fortemente assetato della voce della cantante britannica, non è detto quindi che un nuovo lavoro discografico non possa raggiungere i risultati di 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>