Tom Felton si dà all’hip pop

di Elena Botta Commenta

La notizia è che Tom Felton, ossia l'attore che impersona Drago Malfoy ha deciso di darsi all'hip pop e infatti ha dichiarato proprio in questi giorni al quotidiano Sun che ha intenzione di fare musica come N - Dubz

Oggi è finalmente il grande giorno tanto atteso per i miloni di fan italiani di Harry Potter perchè esce l’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i doni della Morte parte II.
La notizia è che Tom Felton, ossia l’attore che impersona Drago Malfoy ha deciso di darsi all’hip pop e infatti ha dichiarato proprio in questi giorni al quotidiano Sun che ha intenzione di fare musica come N – Dubz.


Ha poi aggiunto che vuole entrare di prepotenza nel panorama della musica rap britannica e quindi fare un totale cambio di look.
L’idea a noi ci pare un po’ stupida anche perchè è più facile che si voglia avvicinare all’hip pop perchè qualcuno gli ha detto che assomiglia un po’ a Eminem, ma lui non aveva ben compreso che intendendevano dal punto di vista fisico.

Ma comunque ricordiamo che la osua carriera d’attore procede e prossimamente lo vedremo sui grandi schermi nel film The Rise of the planet of Apes, al fianco di James Franco e ovviamente nei panni del prepotente anche questa volta.

Per ora quindi staremo a vedere se quest’idea è solo una cosa campata per aria o se veramente ha intenzione di incidere un album di musica hip pop e se veramente è in grado di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>