Adele a dieta per sé stessa

di Lucia D Antuono Commenta

Adele ha deciso di mettersi a dieta, ma non lo fa per apparire più bella, è una questione di salute.

Adele è intenzionata a trasformare il suo corpo. La cantante inglese, assoluta regina delle classifiche dell’ultimo anno, ha deciso di farsi del bene e non di certo apparire più bella per una questione pubblicitaria.

Adele insomma ha sempre dichiarato di non pensare all’aspetto fisico, a dispetto invece di altre sue colleghe che non fanno altro che mostrarsi mezze nude sulle varie riviste. Adele ha voluto puntare sempre e solo sulla sua voce per poter arrivare al successo e la missione è stata compiuta in modo eccellente.

Ora però la nuova regina della musica mondiale si è resa conto di essere ingrassata un pò troppo e questo potrebbe compromettere la sua salute. Dopo insomma l’operazione subita alle corde vocali, Adele ha messo su qualche chilo di troppo che può essere ora dannoso anche per la sua voce. La voglia quindi di perdere immediatamnete due taglie non è legata alla prova costume o ad altre sciocchezze del genere, Adele lo fa solo ed esclsuivamente per sé stessa, per tentare di avere una vita più sana.

La cantante inglese non si è mai lamentata dei suoi chili di troppo, il suo aspetto fisico l’è semrpe piaciuto così com’era, ma ora c’è la necessità di una svolta per poter garantire sempre più qualità vocale. Dopo aver smesso di fumare, Adele si è appassionata del Pilates, disciplina che le permette di fare attività fisica in modo sano ed è seguita anche da un personal trainer. Aspettiamoci quindi un’Adele diversa che, dopo la conquista dei Grammy Awards, potrà perché no conquistare anche più pubblico maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>