Adele al lavoro per il terzo album

di Lucia D Antuono Commenta

Adele ha iniziato a lavorare al suo terzo album.

La cantante inglese di maggior successo degli ultimi tempi si sta preparando per la lavorazione del suo terzo album. Stiamo ovviamente parlando di Adele che, nonostante il suo album 21 stia continuando a frantumare record su record con continue vendite, ha intenzione di dedicarsi finalmente ad un nuovo lavoro discografico.

Adele è incinta e sembra alquanto strano che proprio in questo periodo così delicato ed importante della sua vita personale, la cantante possa catalizzare tutte le sue energie in questo terzo album. Secondo però molte indiscrezioni Adele sta già lavorando al materiale giusto per poter continuare la scia di successi dopo l’incredibile trionfo dell’album 21.

Si tratta a quanto pare di un lavoro alquanto prematuro, ma proprio questa gravidanza è diventata per Adele una grande fonte di ispirazione e visto che inevitabilmente con la nascita del bambino ci sarà un periodo di pausa dalle scene musicali, si sta cercando di affrettare un pò i tempi e di poter in questo modo pubblicare il prima possibile il suo terzo album.

Ovviamente al momento si tratta esclusivamente di rumors che non sembrano avere delle basi solide, ma la necessità di non far passare ancora altri anni per la pubblicazione del suo terzo album sembra essere una volontà reale dell’artista inglese. Intanto sembra si sia già dedicata ad un album di filastrocche per il suo bambino che, a detta di Adele, dovrà abituarsi alla sua voce. Insomma alla cantante inglese non manca sicuramente la giusta ispirazione per poter lavorare al terzo album, ovviamente i fan attendono con ansia questo suo nuovo lavoro discografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>