Adele e i problemi con l’alcol

di Lucia D Antuono Commenta

Adele in passato ha avuto problemi con l'alcol.

A breve uscirà una biografia non autorizzata su Adele, la cantante inglese che ha conquistato l’intero mondo della musica negli ultimi anni. Il 2011 è stato l’anno della sua totale cosacrazione, con un successo dopo l’altro che le ha garantito popolarità e soprattutto stima profonda da tutti gli amanti della musica.

Il suo album 21 ha stracciato ogni record, insomma in assoluto è stata la cantante più importante dell’ultimo periodo. Ora però emerge un dato un pò preoccupante sulla vita di Adele, saranno infatti svelati alcuni segreti in questa biografia non autorizzata scritta da Marc Shapiro.

Stando a quanto verrà raccontato in questo libro Adele ha avuto dei problemi seri con l’alcol in passato. Saranno raccontati alcuni aneddoti interessanti anche della sua infanzia, ma nel periodo precedente all’esplosione mondiale Adele si è ritrovata ad avere alcuni problemi con l’alcol, una dipendenza che a quanto pare gli artisti non riescono assolutamente ad evitare. Sappiamo quanto queste dipendenze siano pericolose, una testimonianza è arrivata infatti dalla morte di Amy Winehouse, per Adele però il problema sembra essere più che superato. Stando a quanto raccontato in questa biografia Adele molto spesso si è ritrovata sul palco completamente ubriaca.

Adele terrorizzata dal palcoscenico, questa è sempre stata la sua più grande paura e per esorcizzare questo momento molto spesso in passato beveva prima di ritrovarsi davanti al suo pubblico. Un’Adele quindi alquanto trasgressiva, l’alcol però era anche un diversivo per superare le continue pene d’amore. Sembra infatti che in passato la cantante bevesse per i continui tradimenti messi in atto da parte del suo ex fidanzato, dal quale però non risuciva assolutamente a distaccarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>