Adele e il suo nuovo fidanzato

di Lucia D Antuono Commenta

Adele, dopo i vari successi professionali, può finalemnte ritornare a sorridere anche nel privato. La cantante inglese infatti a trovato un nuovo fidanzato, si tratta di Simon Koneki.

Adele non è stata molto fortunata in campo amoroso. Se insomma la vita professionale è andata sin da subito a gonfie vele, non si può dire sicuramente lo stesso per quel che riguarda quella sentimentale. La storia d’amore terminata con il suo ex fidanzato però non è stata sicuramente una tragedia, certo c’è stata la grande sofferenza per un amore terminato non per volontà sua, ma questo dolore è stato indubbiamente la sua fortuna.

Adele infatti lo ha voluto raccontare nel suo 21, l’abum più venduto del secolo, che le ha regalato le più grandi soddisfazioni in campo professionale. Molto spesso dalle cose più difficili della vita, quelle che fanno più male, possono poi nascere situazioni molto più fortunate ed importanti.

Così è stato anche per Adele che però per il nuovo anno sembra finalmente aver trovato l’uomo che l’ha fatta di nuovo assaporare la gioia dell’amore. Si tratta di Simon Koneki, capo di un’associazione benefica, con il quale Adele è stata fotografata in atteggiamenti alquanto affettuosi durante una vacanza in Florida. Insomma baci e abbracci per Adele e Simon che non è sicuramente giovanissimo, ha infatti già 36 anni.

Quello che al momento però è importante è che la cantante inglese abbia ritrovato il sorriso, certo la sua carriera va a gonfie vele, ma si sa quanto sia importante nella vita avere l’amore. Simon potrà in qualche modo anche aiutare la cantante a superare alcune paure, Adele è terrorizzata dal palcoscenico e con al fianco un uomo pronta a sostenerla sicuramente molte cose potrebbero cambiare nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>