Adele è incinta

di Lucia D Antuono Commenta

Adele è incinta, è la stessa cantante inglese che ha comunicato tale notizia tramite internet.

Una notizia alquanto inaspettata arriva dal mondo della musica e più precisamente dalla cantante che ha sbalordito maggiormente nell’ultimo anno musicale. Stiamo parlando ovviamente di Adele, una cantante che ha frantumato record su record nel 2011 e che ora si sta godendo qualche mesetto lontana dai riflettori e dal panorama musicale.

Adele è incinta, è questa la notizia che nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo spiazzando praticamente tutti. Ricordiamo il grande successo della cantante inglese ottenuto grazie al suo album 21, un mix di canzoni fortemente tristi che la cantante inglese ha scritto nel periodo di maggiore sofferenza amorosa, quando il fidanzato ha deciso di lasciarla.

E’ però ormai da circa sette mesi che Adele frequenta Simon Konecki, l’uomo che è riuscito a donarle di nuovo il sorriso e soprattutto a farla credere ancora in un grande sentimento come l’amore. Adele è incinta ed è stata la stessa cantante inglese ad annunciarlo su internet con questa comunicazione: “E’ con grande piacere che annuncio che io e Simon stiamo aspettando il nostro primo figlio insieme. Ho voluto darvi la notizia direttamente io. Naturalmente siamo al settimo cielo e molto elettrizzati, ma vi chiediamo per favore di voler rispettare la nostra privacy in questo bel momento.”

La felicità della cantante inglese è davvero ai massimi livelli, tutti i premi e le grandi vittorie conquistate in campo musicale non erano riusciti a donarle quella felicità totalizzante che attendeva da un pò. Grazie però all’amore di Simon tutto ha ripreso a risplendere ed ora è anche attesa del suo primo figlio, una vera e propria ciliegina sulla torta che ha reso Adele la donna più felice del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>