Adele si ritira per cinque anni

di Lucia D Antuono Commenta

Adele ha deciso di ritirarsi per qualche anno dalle scene musicali. Almeno cinque anni da dedicare alla sua vita privata per poi ritornare più forte di prima.

Adele ha conquistato i Grammy Awards, ma ora la cantante inglese sembra abbia deciso di allontanarsi un pò dal mondo della musica. Appena dopo aver trionfato nella notte degli Oscar della musica Adele ha voluto annunciare il suo ritiro dalle scene musicali per almeno quattro o cinque anni.

Un periodo di assenza davvero molto lungo soprattutto per chi bazzica nel mondo dello spettacolo. Si sa come ogni anno escano sempre nuovi cantanti, nuovi album, nuove canzoni e questa decisione per Adele potrebbe essere controproducente. C’è la volontà da parte della cantante inglese di occuparsi un pò della sua vita privata, con i ritmi che è costretta a sostenere ogni giorno a causa degli impegni lavorativi le risulta praticamente impossibile vivere serenamente la propria quotidianità.

Adele è sempre stata una cantante che è rimasta ancorata alle sue origini, alla sua vita di semplice ragazza inglese, insomma il successo non l’ha cambiata, anzi l’ha resa ancora più umile. Questa sua voglia di normalità la terrà quindi lontana dal mondo dello spettacolo per almeno cinque anni, dove però oltre a costruirsi una famiglia, proverà a lavorare serenamente al nuovo album, senza avere alcuna fretta. Adele da quando ha incontrato il suo nuovo fidanzato, Simon Koneki, ha riscoperto una felicità che sembrava esser perduta, almeno per quel che riguarda il campo amoroso.

Simon è stato capace di ridarle il sorriso e quella serenità necessaria per poter vivere senza le sofferenze di un amore fallito alle spalle. Un dolore, quello che le ha procurato il suo ex fidanzato, che è stato in un certo senso molto produttivo visto che le ha permesso di comporre le canzoni di grande successo dell’album 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>