Arnold Klein parla dei figli di Michael Jackson

di Alessandro Bombardieri Commenta

Continuano ad inseguirsi le voci sulla paternità reale dei figli di Michael Jackson...

klein_jackson_370468210

Continuano ad inseguirsi le voci sulla paternità reale dei figli di Michael Jackson, venuto a mancare il 25 giugno scorso, e l’ultima indiscrezione riguarda il dermatologo, medico di fiducia del cantante, Arnold Klein. Secondo gli ultimi rumors sarebbe proprio lui il vero padre dei figli di Jacko avuti con Debbie Rowe, le dichiarazioni sarebbero state rilasciate alla rivista britannica Sunday Mirror, dove Klein avrebbe dichiarato di aver donato il proprio sperma quasi per contratto, in modo da far avere a Michael i figli con la sua moglie.

Ovviamente non sappiamo quanto di vero ci sia in queste voci, però sembrerebbe realmente che Jackson fosse sessuofobico.

jackson1

Ma ci sono molti dubbi riguardo queste dichiarazioni, in realtà Klein ha parlato solo in occasione dello show televisivo Larry King Show, ammettendo di aver donato il suo sperma ma non per volere del cantante, e assolutamente non per dare dei figli alla coppia Jackson – Rowe. Durante il programma televisivo però Klein ha ammesso di aver prescritto il Demerol al cantante, e di averlo messo in guardia dal pericolo che poteva portare l’abuso dell’analgesico in questione.

Sul fronte delle indagini sulla morte del cantante, la polizia di Los Angeles ha fatto sapere che sono in corso dei test tossicologici sul corpo di Jacko che diranno una volta per tutte se la causa della sua morte sia stata realmente un’overdose di farmaci. La polizia ha fatto inoltre sapere che l’accusa di omicidio per il dottore Conrad Murray sembra lontana dal vero, casomai potrà esserci una semplice accusa per falsificazione di ricette mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>