Beyoncé la donna più bella del mondo

di Lucia D Antuono 1

Beyoncé è stata eletta donna più bella del mondo.

Beyoncé sta sicuramente attraversando un periodo d’oro dal punto di vista personale. Da quando infatti Beyoncé ha dato alla luce Blue Ivy Carter la sua vita è totalmente cambiata, riuscendo a dare un valore molto più grande alla parola amore. Ora però la cantante americana può anche godersi il titolo di donna più bella del mondo.

E’ stata la rivista People ad incoronarla regina di bellezza, Beyoncé ha battuto la concorrenza di altre sue colleghe, come ad esempio Jennifer Lopez, sesnualissima quarantenne che nonostante l’età che avanza continua ad essere davvero apprezzatissima fisicamente.

Dopo il parto, avvenuto nel mese di gennaio, ora Beyoncè è pronta ad esibirsi. Sta lavorando sodo per riuscire a ritornare tra il pubblico, tra i suoi fan che continuano ad amarla nonostante il suo ultimo lavoro discografico, 4, non abbia ottenuto il successo che la cantante si aspettava. Qualche problema relativo sorpattutto alla troppa concorrenza e questo indubbiamente ha portato Beyoncé ad essere un pò ai margini del campo musicale.

Inoltre negli ultimi mesi ha pensato esclusivamente alla sua gravidanza, ma ora che l’è stato attribuito anche il titolo di donna più bella del mondo, Beyoncé vuole ritornare in pista, dimostrare insomma che la sua carriera può continuare senza alcun problema. Blue Yvy Carter le ha donato l’energia giusta per ripartire, Beyoncé insomma sarà pur lusingata di esser stata definita la donna più bella del mondo, ora però c’è la necessità di fare musica, di esprimere le sue grandi emozioni vissute in questo periodo e il marito Jay-Z ha già pronta qualche nuova canzone a riguardo.

Commenti (1)

  1. secondo me è inguardabile,soprattutto di fisico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>