Beyoncé non ha partorito

di Lucia D Antuono Commenta

Beyoncé non ha partorito. La notizia che ha fatto il giro del mondo in questi ultimi giorni è solo una pura invenzione. La cantante non ha ancora dato alla luce la sua primogenita.

In questi giorni è uscita la notizia del parto di Beyoncé. Tutti i siti e le varie riviste del mondo erano quasi sicure che mamma Beyoncé avesse partorito. Non sono però mai arrivate notizie ufficiali da parte della portavoce della cantante, né tantomeno dal marito Jay-Z.

Il nuovo video di Beyoncé Dance for you

Questo quindi ha fatto ancor di più insospettire tutti sulla reale notizia del parto di Beyoncé. Dopo quindi qualche giorno si è scoperto che in realtà si è trattato esclusivamente di un fake. Insomma la classica bufala, come la chiamamo noi in Italia, che però è riuscita a fare i giro del mondo e a far credere che Beyoncé avesse realmente partorito.

Da quando la cantante ha dichiarato di essere incinta, durante gli Mtv Video Music Awards dello scorso anno, la sua gravidanza è stata sempre oggetto di pettegolezzi. Addirittura si è dubitato che Beyocé fosse realmente incinta. Pochi mesi fa, durante un’intervista televisiva la cantante aveva mostrato una strana forma della pancia e in molti hanno creduto che sotto al vestito in realtà ci fosse un cuscino.

Nuovo video Party di Beyoncé

Si tratta delle solite assurdità delle varie riviste scandalistiche e anche stavolta si è cercato di poter vendere di più o avere più visite parlando di un parto che in realtà non è mai avvenuto. La piccola Tiana-May, così a quanto pare verrà chiaamta la primogenita di Beyoncé e Jay-Z, si trova ancora nel pancione della mamma. Alcuni testimoni infatti hanno visto la coppia trascorrere il Capodanno in un noto ristorante di Los Angeles, per poi andare alla festa di Solange, la sorellina di Beyoncé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>