Beyoncé pronta ad esibirsi

di Lucia D Antuono Commenta

Beyoncé è pronta a ritornare sul palco dopo la nascita di Blue Ivy Carter, ecco le sue prossime esibizioni.

A pochi mesi dalla nascita di Blue Ivy Carter, Beyoncé è pronta a tornare sul palco per esibirsi. La cantante si è goduta per un pò di mesi la vita di famiglia, occupandosi esclusivamente della sua piccola figlioletta. Ora però Beyoncé sente l’esigenza di ritrovare il grande contatto con il pubblico, di ritornare a cantare e a ballare su un palco.

Ecco che quindi sono già state annunciate le date delle prossime esibizioni di Beyoncé che avranno luogo il 25, il 26 e il 27 maggio al Revel Resort di Atlantic City. Qui ci sarà il Memorial Day e il marito Jay Z subito ne ha approfittato per far rimettere in carreggiata la sua mogliettina.

Beyoncé bianca ed è scandalo

Proprio sul sito ufficiale della cantante è apparsa questa notizia, i fan quindi potranno avere occasione di assistere subito ad un nuovo concerto della loro beniamina. Dal 6 aprile sarà possibile anche acquistare i biglietti, ma in questo periodo Beyoncé non starà sicuramente con le mani in mano. Dovrà insomma rimettersi un pò in forma dopo il parto per presentarsi come sempre in gran forma davanti al suo pubblico.

Beyoncé ha dato alla luce Blue Ivy Carter

Ci sono quindi altri due mesi per recuperare la propria silhouette e per occuparsi ancora un pò della sua Blue Ivy Carter. Beyoncé deve darsi ben da fare, visto che il suo ultimo album 4 non sembra aver soddisfatto più di tanto la critica e anche le vendite non sono state eccezionali. Per dare un ulteriore slancio a questo suo ultimo album Beyoncé farà uscire domani anche il suo nuovo singolo I Care, sperando insomma che possa avere un pò più di successo rispetto a quelli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>