Bruce Springsteen compie 60 anni, riceverà un premio anche da Obama

di Alessandro Bombardieri 1

Mercoledì 23 settembre è il 60esimo compleanno di Bruce Springsteen...

bruce-springsteen-obama-2

Mercoledì 23 settembre è il 60esimo compleanno di Bruce Springsteen, e sarà festeggiato come si merita, tutta l’America sta preparando eventi speciali per il Boss, con festeggiamenti che proseguiranno fino al 6 dicembre prossimo, quando Bruce sarà premiato direttamente dal presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Obama consegnerà al cantante un premio alla carriera in occasione del Kennedy Center Honor Gala, manifestazione che si tiene ogni anno, e che vedrà le premiazioni anche di Robert De Niro e Mel Brooks.

Questa manifestazione è nata per premiare chiunque abbia contribuito ad arricchire la cultura americana; comunque la festa per il Boss non si limiterà ai soli Stati Uniti.

obama

Anche in Italia si stanno facendo gli ultimi preparativi a Rimini, infatti durante il “Glory Days”, giunto all’11esima edizione, verrà festeggiato Bruce Springsteen.

Nel week-end del 26-27 settembre tutti i fan di Bruce potranno recarsi a Rimini per festeggiare.

Ricordiamo inoltre che Bruce in questo momento è in tour con la sua nuova band E Street Tour, dallo scorso aprile, e sono stati venduti più di un milione e mezzo di biglietti. Giusto per fare un esempio, nella sua ultima esibizione allo Stadio Olimpico di Roma erano in 40mila ad osannare il Boss.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>