Business sulla morte di Jackson

di Alessandro Bombardieri 1

Il 30 ottobre uscirà il film documentario "This is it"...

michaellive1

Proseguono senza sosta ad ormai due mesi dalla sua morte, le voci sulla sepoltura del re del pop Michael Jackson, che secondo le ultime fonti ben informate non sarà sepolto fino al 29 agosto prossimo.

Il corpo di Jackson infatti sarebbe stato trasferito per volontà della madre Katherine in una cella frigorifera segreta a Los Angeles, in attesa della sepoltura definitiva, mentre in precedenza il corpo si trovava nel cimitero di Hollywood Hills, come affermato dal padre Joe. Il 29 agosto nel cimitero di Forest Lawn finalmente il corpo di Jacko potrà avere pace.


Ovviamente poi attorno a queste dicerie nascono le storie più fantasiose e disparate, dove i tabloid britannici sono maestri, l’ultima di queste favole vorrebbe che il corpo di Michael fosse contenuto in una bara d’oro che ora si troverebbe in una sorta di santuario asettico, in plexiglas trasparente.

michaellive3

Altri giornali rilanciano dicendo che la cella frigorifera in cui si trova il corpo dell’artista farebbe parte del complesso del cimitero di Forest Lawn.

Intanto continua a viaggiare con la scorta il medico di Jackson, Conrad Murray, dopo aver ricevuto numerose minacce di morte, ed essendo ancora indagato.

Cresce anche il business attorno alla scomparsa prematura di Jackson, fra non molto inizieranno le mostre itineranti dove sarà possibile vedere i cimeli del cantante, ed il 30 ottobre uscirà il film documentario creato utilizzando le ultime scene filmate durante le prove del cantante per lo spettacolo “This is it.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>