Emelì Sandè rivelazione del 2012

Arrivata in punta di piedi nel panorama musicale, Emelì Sandè è riuscita improvvisamente a diventare una vera rivelazione di questo 2012. L’artista scozzese con il suo album di debutto, Our Version of events, è improvvisamente balzata in vetta a tutte le classifiche musicali.

In Gran Bretagna ormai Emelì Sandè è più che affermata, a testimonianza di tale successo l’artista si esibirà durante la cermionia dei giochi Olimpici di questo 2012. Non solo perché avrà modo di farsi conoscere notevolmente anche negli Stati Uniti, dove già molti grandi artisti della musica internazionale hanno non poco captato il suo grandissimo talento.

Trascinata dal successo dei singoli Heaven, Next to me ed ora anche dall’ultimo My kind of love, Emelì Sandè è diventata la vera rivelazione di questo 2012 musicale. La cantante scozzese sembra stia seguendo le orme di Adele, puntando anche lei su una voce incredibile e su un talento fuori dal comune. Emelì Sandè rivelazione del 2012 e anche in Italia è riuscita in poco tempo a conquistare il favore del pubblico che ha tanto apprezzato sino ad ora la musica della cantante scozzese.

Purtroppo però non ci sarà modo di poterla ascoltare dal vivo, sono stati infatti annullati gli unici due concerti di Emelì Sandè in Italia a causa di impegni lavorativi della cantante scozzese. La Sandè non potrà essere il 9 luglio presso la Cavea Dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 10 luglio all’Arena Derthona Festival a Tortona. Concerti italiani annullati perché Emilì Sandè sarà impegnata con la registrazione del suo nuovo album, ormai la marcia del successo è stata più che ingranata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento