Eminem vuole diventare giudice di X Factor

di Stefania Russo Commenta

Eminem è uno di quei cantanti che al contrario di tanti altri guarda i talent show e li reputa dei programmi televisivi utili a far emergere..

eminem

Eminem è uno di quei cantanti che al contrario di tanti altri guarda i talent show e li reputa dei programmi televisivi utili a far emergere il talento di tante persone che non hanno la possibilità di mostrare le loro doti alle persone che contano nel mondo dell’industria discografica, questa è una cosa che è emersa in maniera indiretta da una recente intervista in cui il rapper ha affermato che vorrebbe diventare il nuovo giudice della versione inglese di X Factor.

Nell’intervista Eminem ha mostrato di conoscere in maniera piuttosto approfondita il talent show canoro, mostrandosi inaspettatamente un appassionato del programma, uno di quelli che non rinuncia a guardare neanche una puntata.


La sua idea di diventare il nuovo giudice di X Factor non deriva solo dalla voglia di utilizzare le sue competenze musicali per cose diverse da dischi e concerti, ma anche e soprattutto dal fatto che a suo avviso le persone che al momento fanno parte della giuria della versione inglese di X Factor non sono in grado di ricoprire al meglio il loro ruolo.


Secondo il rapper è necessario che gli attuali giudici vengano sostituiti con gente ad alto livello, soprattutto alla luce del fatto che bisogna fare in modo che i partecipanti siano preparati al mondo reale e alla pressione a cui saranno sottoposti.

Ma c’è un aspetto che più di tutti sta a cuore al rapper e cioè che con i giudici che ci sono ora ad X Factor una star dell’hip-hop non vincerebbe mai perchè il suo talento non sarebbe compreso. Secondo Eminem, infatti, ci sono un sacco di cantanti hip-hop di grande talento che sarebbero pronti ad ammazzare per avere una chance in Gran Bretagna, ma purtroppo i giudici di X Factor non sono in grado di giudicare l’hip-hop ed è proprio per dare una possibilità a queste persone che lui vorrebbe diventare giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>