Funerali privati Michael Jackson da oltre 1 milione di dollari

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dopo mesi di voci si sono svolti in forma privata a Glendale, in California, i funerali di Michael Jackson...

bara_ansa_07

Dopo mesi di voci si sono svolti in forma privata a Glendale, in California, i funerali di Michael Jackson, in una cerimonia che è costata più di un milione di dollari, e che comunque non mette fine alle indagini sulla reale morte del Re del Pop, diventata un caso di omicidio.

La cerimonia si è svolta il 3 settembre alle ore 20.30 locali, e tra le persone presenti, oltre ovviamente ai familiari c’erano anche molti amici di Jacko tra cui Elizabeth Taylor e Macaulay Culkin.

Il cantante sarà tumulato nel cimitero di Forest Lawn, ritenuto in America il mausoleo delle star, ed il Los Angeles Times sostiene che la famiglia dovrà pagare circa 150mila dollari per questa operazione.

funerale_jackson_ansa

Comunque le spese elevate sono dovute anche a molti altri fattori, quali la sicurezza che è dovuta essere messa in atto dalla polizia, basti pensare che la polizia di Glendale ha impiegato elicotteri attrezzati con la visione all’infrarosso per evitare che nessun estraneo si intrufolasse.

L’avvocato Jeryll Cohen ha poi anche spiegato che la famiglia ha comprato 12 loculi vicini, ed ovviamente le spese sono salite.

Jackson riposerà così in pace vicino ad altri grandi del nostro periodo come John Wayne, Clark Gable, Nat King Cole e Walt Disney. Ultimo particolare, nella tomba è stata realizzata una copia in vetro colorato de “L’Ultima Cena“, un’opera che ha sempre affascinato il cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>