I figli di Jackson affidati alla nonna

di Alessandro Bombardieri 2

I tre figli di Michael Jackson saranno affidati alla nonna...

jackson_katy_370468210

Ve ne avevamo parlato tempo fa, ma ora è arrivata la decisione finale, i tre figli di Michael Jackson saranno affidati alla nonna come scritto tra le altre cose nel testamento del re del pop, venuto a mancare prematuramente.

Ha così vinto la sua battaglia legale Katherine Jackson, che così avrà in custodia Prince Michael Jr. di 12 anni, Paris Michael Katherine di 11 anni e Prince Michae II detto anche Blanket, che è il figlio avuto da una relazione passeggera di Jackson, di cui non si conosce tuttora l’identità della madre.

I primi due invece come ben sappiamo sono i figli avuti dalla relazione con Debbie Rowe, con la quale sarà formalizzato il passaggio di custodia alla nonna nella giornata del 3 agosto. Ricordiamo che la Rowe si sposò con Michael nel 1996, per poi divorziare nel 2000 ottenendo anche 8,5 milioni di dollari per rinunciare alla custodia dei bimbi, che rimase al padre.

jackofarmaci11

Nel frattempo proseguono anche le indagini relative alle cause della morte del cantante, e la posizione del medico Conrad Murray si fa sempre più pesante. Infatti sembrerebbe che dalle perquisizioni operate nella sua casa siano state trovate ricette di Propofol in dosi massicce indirizzate a Jackson, e l’incriminazione per omicidio colposo non sembra così lontana dall’arrivare.

Le indagini hanno anche trovato un box a Houston di proprietà del medico dove sembra tenesse dosi molto massicce di Propofol. E’ stato anche confermato il fatto che Michael Jackson usasse 19 nomi diversi per procurarsi le medicine.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>