I One direction in un film in 3D

di Lucia D Antuono Commenta

I One Direction saranno anche i protagonisti di un film in 3D che uscirà il 30 agosto 2013.

Il fenomeno One Direction continua ad essere travolgente in tutto il mondo. Questa boyband di cinque ragazzini sta accumulando successi su successi, un po’ insomma come già capitato alle famosissime boyband degli anni Novanta.

In quel periodo ricorderete come ci fu un vero boom di bei ragazzi canterini e ballerini che facevano perdere la testa a milioni di ragazzine in tutto il mondo. Smbrava in effetti da un bel po’ di anni che l’èra delle boyband fosse terminata, ma l’incredibile exploit dei One Direction ha sorpreso un po’ tutti.

Usciti nel 2010 grazie al talent show X Factor, improvvisamente la boyband è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale ed ora sono richiestissimi ovunque. Cinque ragazzi giovani, tutti di bell’aspetto, che hanno colpito il fulcro centrale della popolazione mondiale: le ragazzine. In questi casi sono sempre loro a garantire il successo di un cantante o di un gruppo, sono soprattutto le piccole fanciulle a comprare dischi e fare di tutto per vedere i loro idoli. Come insomma capitato già con il fenomeno Justin Bieber.

Proprio come il ragazzino prodigio della musica internazionale, anche i One Direction si ritroveranno in un film in 3D. Più precisamente il 30 agosto uscirà nelel sale cinematografiche One Direction in 3D, il titolo è provvisorio, ma il lavoro già si preannuncia un grandissimo successo. A dirigere questa pellicola ci sarà il regista Morgan Spurlock e probabilmente saranno mostrate le immagini del tour mondiale dei One Direction che inizierà in primavera e farà tappa anche in Italia il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al forum di Assago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>