Il Teatro degli Afterhours dal 3 marzo

di Alessandro Bombardieri 2

Il gruppo milanese inizierà questo tour dal Teatro Ventidio Basso di Ascoli il 3 marzo, passare poi da città come Torino, Milano, Firenze Roma ecc...

afterhours-concerto-roma

Gli Afterhours, il prossimo 3 marzo, inizieranno un tour abbastanza particolare in giro per l’Italia, un tour che li vedrà impegnati a teatro, che per loro non è una novità assoluta.

Già nel 2009 la band di Manuel Agnelli propose il “Voglio far qualcosa che serva Tour”, calcando alcuni dei più importanti palchi del nostro paese, ed ora torneranno con un nuovo progetto dal nome “Il teatro degli Afterhours”.

Il gruppo milanese inizierà questo tour dal Teatro Ventidio Basso di Ascoli il 3 marzo, passare poi da città come Torino, Milano, Firenze Roma ecc…

Manuel Agnelli ha dichiarato che sarà un tour dove ci saranno un mix di canzoni, letteratura e teatro con molti ospiti speciali.

Se siete fan del gruppo milanese questa è l’unica possibilità che avete per vedere dal vivo i vostri beniamini, almeno fino alla prossima estate.

Ecco le date del tour teatrale:
3 Marzo ASCOLI – Teatro Ventidio Basso  
5 Marzo MONTICHIARI (BS) – Palageorge     
10 Marzo BOLOGNA – Teatro Celebrazioni     
12 Marzo TORINO – Teatro Colosseo     
16 Marzo MILANO – Teatro Smeraldo
20 Marzo FIRENZE – Teatro Comunale     
23 Marzo ROMA – Auditorium Conciliazione         
26 Marzo PADOVA – Gran Teatro     
27 Marzo CESENA – Carisport 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>