Ipod: la Apple lancia il nuovo modello

di gijno Commenta

Grandi novità in casa Apple. Infatti è prevista per martedì prossimo, 9 settembre, la presentazione di nuovi modelli del famosissimo e utilizzatissimo iPod....

Logo Apple Ipod

 

Grandi novità in casa Apple. Dopo l’uscita del nuovissimo Iphone tre, è prevista per martedì prossimo, 9 settembre, la presentazione di nuovi modelli del famosissimo e utilizzatissimo iPod, annunciando anche delle riduzioni di prezzo per il loro lettore mp3.

Come al solito, la campagna di promozione di questo evento non ha lasciato trapelare alcuna indiscrezione, per cui massima attenzione ad un’azienda che, già in passato, ha suscitato grandi sorprese.


Charles Wolf , analista alla Needham & Co., ha annunciato che verranno sicuramente presentati i nuovi iPod, ma non è ancora sicuro se verranno presentati anche nuovi modelli di MacBook.

Quello che è certo è che le funzionalità degli iPod hanno bisogno di qualche ritoccata, mentre occorrerà anche abbassare il prezzo degli iPod touch, molto alto rispetto a quello degli iPhone pur avendo meno funzionalità rispetto al telefonino Apple.

Ora si attende con trepidazione l’evento del prossimo martedì, evento che la Apple ha ribattezzato “Let’s Rock”.

Si prevede anche una possibile aggiunta del JoyPod, il joypad Apple che permetterebbe di giocare in maniera più intuitiva ai giochi venduti su App Store. Delle indiscrezioni risulterebbe anche il JoyPod avranno un case in gomma,una uscita audio e un dock per la ricarica e la sincronizzazione.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>