Jennifer Lopez innamorata e libera

di Lucia D Antuono Commenta

Jennifer Lopez libera e innamorata grazie al nuovo fidanzato Casper Smart.

E’ un periodo di grandi impegni per Jennifer Lopez, ma la bella cantante e attrice di origini portoricane ha voluto ribadire il suo amore per il ballerino Casper Smart. Per la prima volta J.Lo parla di questa nuova relazione amorosa dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony.

Non è stato semplice per Jennifer Lopez riuscire a superare la sofferenza per l’ennesimo fallimento amoroso, ma poi è arrivato Casper, di quasi vent’anni più giovane di lei. J.Lo ammette semplicemente di essersi innamorata e di non badare alla tanta differenza di età che c’è tra i due, per ora si gode quest’amore che la fa sentire estremamente libera, una sensazione che non provava più da tempo.

Periodo quindi importante anche a livello privato per Jennifer Lopez che si è ormai buttata a capofitto nel mondo del lavoro. E’ già pronto il nuovo singolo di Jennifer Lopez Going in a testimonianza di come la cantante non voglia perdere più tempo ed ora che tutto sembra girare per il verso giusto è pronta anche per partire con il suo nuovo tour in compagnia dei due gemelli, figli nati dal matrimonio con Marc Anthony.

Inoltre il Dance Again Tour di Jennifer Lopez sarà in Italia, un altro evento eccezionale, visto che la cantante non ha mai in tutti questi anni di carriera dato vita ad un concerto nel nostro Paese. Jennifer Lopez si sente finalmente libera, ma soprattutto felice di viversi quest’amore che molti hanno considerato solo un passatempo, ma la cantante e attrice fa sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>