Jessica Brando: voglio sfondare senza talent show

di Stefania Russo Commenta

Il sogno di Jessica Brando è quello di riuscire a sfondare nel mondo della musica, per inseguire questo sogno ha però scelto di percorrere..

jessica-brando

Il sogno di Jessica Brando è quello di riuscire a sfondare nel mondo della musica, per inseguire questo sogno ha però scelto di percorrere una strada completamente diversa a quella che cercano di intraprendere i suoi coetani che hanno in comune con lei le stesse ambizioni.

Jessica Brando, infatti, vuole riuscire a diventare una cantante di successo senza dover passare per i talent show, non perchè ha pregiudizi su questo tipo di programma televisivo ma perchè si definisce troppo timida per quel tipo di format.


A raccontarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista pubblicata su Panorama, tuttavia l’impressione è che voglia evitare di diventare una di quelle cantanti usa e getta destinate a scomparire molto presto e il cui successo dipende in larga parte dalla visibilità in televisione.

Lei ha iniziato a cantare sin da giovanissima, quando insieme ad una band suonava nelle case di persone ricche che abitano in Toscana. Ha cercato di far conoscere la sua voce utilizzando MySpace e ha partecipato nella categoria Giovani nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove però è passata alla storia come la prima concorrente a non essersi potuta esibire: per un ritardo non ha potuto cantare, essendo minorenne non poteva comparire in televisione dopo la mezzanotte.

Questo però non le ha impedito di dimostrare il suo talento, ad essersi accorto della sua straordinaria voce anche Andrea Bocelli che canta con lei in uno dei brani del suo disco d’esordio “Dimmi cosa sogni“, pubblicato pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>