Justin Bieber vomita sul palco

di Lucia D Antuono Commenta

Justin Bieber durante il primo concerto del suo nuovo tour ha vomitato sul palco.

Prima data del tour mondiale per Justin Bieber, ma la giovane popstar ha dovuto fare i conti con un inconveniente imbarazzante che è stato anche filmato. Justin Bieber in queste sere si trovava a Glendale in Arizona per dare inizio al suo tour, ma probabilmente qualcosa non ha funzionato e mentre si stava esibendo ha vomitato sul palco.

Tutto è successo ovviamente sotto gli occhi delle 18 mila ragazzine presenti per assistere al concerto del loro idolo. Justin Bieber mentre stava cantando e ballando non è riuscito a fermare l’impeto del conato di vomito e dando le spalle al suo pubblico ha vomitato sul palco.

La scena è stata ripresa da un membro del pubblico e questo video è già stato postato su youtube con tantissime visite. Dopo aver vomitato sul palco il bel Justin Bieber ha subito cercato di rimediare scappando dietro le quinte, dandosi una rapida ripulita e ripresentandosi sul palco come se non fosse capitato nulla. Purtroppo però questo tentativo non si è rivelato tanto fortunato, visto che è stato costretto dopo pochissimo tempo a ritornare dietro le quinte.

Alla fine però Justin Bieber ha voluto portare a termine il suo concerto, come si suol dire lo show deve andare avanti, anche perché le ragazzine urlanti hanno pagato per assistere al suo concerto e non di certo per vederlo vomitare. La spiegazione di questo malessere è poi arrivata via Twitter dallo stesso cantante canadese, Justin Bieber ha dato la colpa a del latte avariato, anche se i più maligni pensano che sia stato più che altro l’alcol a provocare questo problema. L’inizo del tour di Justin Bieber non è stato sicuramente fortunato, si spera che si sia trattato di un episodio isolato che non si verifichi più. Un’altra giovane popstar rovinata dall’alcol? A volte il successo diventa complicato da sostenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>