Lady Gaga cittadina onoraria di Taichung

di Elena Botta Commenta

Qualche giorno fa la cantante Lady Gaga si è recata nella città di Taichung a Taiwan dove è stata ricevuta dal sindaco che le ha consegnato le chiavi della città.

64118011

Qualche giorno fa la cantante Lady Gaga si è recata nella città di Taichung a Taiwan dove è stata ricevuta dal sindaco che le ha consegnato le chiavi della città.


Il sindaco della città ha voluto omaggiare la Lady Germanotta nominandola cittadina onoraria e dedicandole addirittura il Lady Gaga Day; la cantante è parsa commossa da tutte queste attenzioni e ha dichiarato al sindaco di essere molto emozionata e di voler conservare la chiave in quadro nella sua casa.

Dopo la cerimonia, la cantante ha assistito all’esibizione di un coro di bambini della città che l’ha molto toccata e commossa; sempre per mostrare la sua sobrietà al mondo, Lady Gaga si è presentata a questa cerimonia ufficiale con i capelli di due colori, un paio di pantaloni rossi e una giacca leopardata molto sobria.

A fine esibizione, la cantante visibilmente commossa, ha ringraziato di cuore i ragazzi che si sono esibiti, dicendo loro di essere la speranza per il futuro e di essere la forza motrice di questo mondo .
Poi ha parlato di valori importanti come l’amicizia ed il rispetto per l’ambiente e si è raccomandata che questi ragazzi riescano a realizzare i loro sogni, qualsiasi essi siano.
Lady Gaga ha poi aggiunto che quella è stata una giornata memorabile che porterà tutta la vita nel suo cuore e che non li dimenticherà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>