Lady Gaga cittadina onoraria di Taichung

64118011

Qualche giorno fa la cantante Lady Gaga si è recata nella città di Taichung a Taiwan dove è stata ricevuta dal sindaco che le ha consegnato le chiavi della città.


Il sindaco della città ha voluto omaggiare la Lady Germanotta nominandola cittadina onoraria e dedicandole addirittura il Lady Gaga Day; la cantante è parsa commossa da tutte queste attenzioni e ha dichiarato al sindaco di essere molto emozionata e di voler conservare la chiave in quadro nella sua casa.

Dopo la cerimonia, la cantante ha assistito all’esibizione di un coro di bambini della città che l’ha molto toccata e commossa; sempre per mostrare la sua sobrietà al mondo, Lady Gaga si è presentata a questa cerimonia ufficiale con i capelli di due colori, un paio di pantaloni rossi e una giacca leopardata molto sobria.

A fine esibizione, la cantante visibilmente commossa, ha ringraziato di cuore i ragazzi che si sono esibiti, dicendo loro di essere la speranza per il futuro e di essere la forza motrice di questo mondo .
Poi ha parlato di valori importanti come l’amicizia ed il rispetto per l’ambiente e si è raccomandata che questi ragazzi riescano a realizzare i loro sogni, qualsiasi essi siano.
Lady Gaga ha poi aggiunto che quella è stata una giornata memorabile che porterà tutta la vita nel suo cuore e che non li dimenticherà mai.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento