Lady Gaga è la più ricca al mondo sotto i 30

di Alessandro Mancuso Commenta

Dietro di lei si piazza al secondo posto di questa speciale classifica, il giovanissimo 17enne cantante canadese

Lady-Gaga

La rivista Forbes come ogni anno ha stilato le classifiche degli uomini e delle donne più potenti e più ricchi del pianeta. E secondo l’autorevole rivista, Lady Gaga è la star sotto i 30 anni più pagata al mondo. Infatti i guadagni della cantante 25enne, che proprio pochi giorni fa ha cantato a Roma in difesa dei diritti degli omosessuali riscuotendo un enorme successo, raggiungono i 90 milioni di dollari l’anno.


Dietro di lei si piazza al secondo posto di questa speciale classifica, il giovanissimo 17enne cantante canadese Justin Bieber, il quale fa impazzire le ragazzine di tutto il mondo con le sue canzoni, e che recentemente ha debuttato anche nel cinema: i suoi guadagni ammontano a 53 milioni di dollari l’anno.

Nell’anno passato la star più pagata era stata Beyoncé Knowles, 29 anni, che quest’anno è scesa in ottava posizione.

In questa speciale classifica, non solo cantanti e popstar, ma anche sportivi, come ad esempio il 26enne LeBron James, giocatore di basket americano e stella della NBA, che ha guadagnato 48 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>