Liam Gallagher definisce Noel una persona sopravvalutata

di Stefania Russo 1

Che tra Liam e Noel Galagher non corre buon sangue è una cosa che si era cpaita già da tempo, da quando però i due si sono separati Liam ad ogni..

Noel Gallagher

Che tra Liam e Noel Gallagher non corre buon sangue è una cosa che si era già capita da tempo, da quando però i due si sono separati Liam ad ogni intervista non fa altro che parlare male di suo fratello e ribadire quanto lui e gli altri componenti degli Oasis stiano molto meglio ora che Noel non è più con loro.

Già qualche settimana fa Liam aveva rivelato di voler cambiare il nome della band perchè Oasis era un nome scelto da Noel e che a lui fin dall’inizio non è mai piaciuto, inoltre ha affermato che le canzoni scritte da lui e dagli altri suoi compagni sono le più belle mai realizzate fino ad ora.


Ma le parole più dure nei confronti del suo fratellino le ha forse espresse proprio durante l’ultima intervista in cui ha definito suo fratello una delle persone più sopravvalutate della storia.


Ma gli insulti di Liam non sono solo per Noel, il cantante ha infatti sparato a zero anche sull’indie rock, in questo caso però non possiamo riportare testualmente le sue dichiarazioni perchè sono piene zeppe di parolacce, ci limitiamo a dire che questo genere di musica secondo lui è per “studentelli”.

Per ora l’attesa dei fan oltre che per il nuovo disco è anche per il nuovo nome della band, Liam recentemente ha detto di aver già trovato un nome adatto ma che prima di renderlo pubblico vuole aspettare ancora un pò per essere certo che sia davvero quello giusto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>