Liam Gallagher eletto miglior frontman d’ogni tempo

di Stefania Russo 1

C'è grandissima attesa per il nuovo album degli Oasis intesi nella loro nuova composizione, ossia senza Noel Gallagher, suo fratello Liam..

Liam Gallagher

C’è grandissima attesa per il nuovo album degli Oasis intesi nella loro nuova composizione, ossia senza Noel Gallagher, suo fratello Liam ha infatti annunciato che lui e gli altri componenti della band sono già al lavoro su un nuovo disco che dovrebbe uscire a luglio.

Che Liam sia una persona alquanto presuntuosa e sicura si se è una cosa che tutti noi già sapevamo, basti pensare che ha definito suo fratello una persona sopravvalutata e lo ha più volte insultato affermando che da quando lui è andato via le cose con il gruppo vanno decisamente meglio, di certo però mai e poi mai ci saremo aspettati che si paragonasse ad Elvis e ipotizzasse addirittura di essere migliore di lui.


Ma a quanto pare nonostante la sua presunzione Liam continua a piacere non poco ai suoi fan e agli amanti della musica in generale, basti pensare che è stato eletto il miglior frontman d’ogni tempo da migliaia di lettori di “Q”, un famoso mensile musicale britannico. Lui durante un’intervista televisiva anzichè ringraziare i suoi fan e fare il modesto ha affermato: “Ci siano solo Elvis ed io, e francamente non so chi sia il migliore“.

In ogni caso si attende con ansia non solo l’uscita del nuovo disco ma anche l’annuncio del nuovo nome della band, qualche settimana fa lo stesso Liam ha infatti rivelato di aver trovato un nuovo nome per la band, al tempo stesso però ha deciso di non comunicarlo finchè non è certo che sia quello giusto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>