Liam Gallagher in affari con Paolo Maldini

di Alessandro Bombardieri Commenta

Liam si dedica alla moda: ha stretto un accordo con l'ex capitano del Milan Paolo Maldini.

liam gallagher italy

Negli ultimi giorni ci sono molte notizie riguardanti i fratelli Gallagher, da poco separati in casa, dal momento che gli Oasis si sono definitivamente sciolti.

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo album dei nuovi Oasis, che uscirà a luglio, ma oggi a far parlare di sé è Noel.

Noel Gallagher, uscito dagli Oasis, ha comunicato che terrà due concerti benefici quest’anno, il 25 ed il 26 marzo prossimi.

Si svolgeranno alla Royal Albert Hall di Londra e saranno a favore dei Teenage Cancer Trust, ed insieme all’ex Oasis si esibiranno anche Depeche Mode, Them Crooked Vultures, Suede, Arctic Monkeys, JLS e Specials.

Il 30 marzo, sempre nell’ambito di questa manifestazione toccherà agli Who, infatti Roger Daltrey è il patrocinatore dell’ente benefico.

Nel frattempo Liam si dedica alla moda: ha stretto un accordo con l’ex capitano del Milan Paolo Maldini, anche lui molto appassionato di moda, diventando così soci in affari.

Maldini entrerà a far parte del progetto Pretty Green di Liam. L’amicizia tra i due risale a qualche anno fa, quando conobbero durante un concerto.

Paolo Maldini è rimasto impressionato dalla linea di abbigliamento di Liam Gallagher durante una presentazione a Londra ed ha deciso di prendere parte al progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>