Marco Mengoni vuole collaborare con Fabri Fibra

di Lucia D Antuono Commenta

Marco Mengoni è pronto a lavorare al nuovo album e vorrebbe collaborare con Fabri Fibra.

E’ stato uno dei protagonisti degli Mtv Days 2012, ora però Marco Mengoni è pronto a lavorare al nuovo album che farà seguito a Solo 2.0, uno dei lavori discografici che gli ha garantito maggior successo negli ultimi anni.

E’ tempo però di pensare al futuro e di lavorare ad un nuovo progetto discografico, un album che dovrà avere un sapore totalmente diverso da quelli passati e per questo Marco Mengoni ha pensato ad un personaggio alquanto particolare, lontano probabilmente anni luce dalla sua musica.

Tour teatrale per Marco Mengoni

Il desiderio di Marco Mengoni è di poter collaborare con Fabri Fibra, il rapper che di certo non le manda a dire e anche proprio su Mengoni ha avuto in passato paroline non proprio carine. In una sua canzone, Non ditelo, Fabri Fibra diede a Marco Mengoni del gay represso. Parole però che sembrano non aver ferito il vincitore di X Factor, tant’è che ha dichiarato che si tratta del passato, ora ha intenzione di collaboare con Fabri Fibra perché ha sempre apprezzato il suo rap.

Solo di Marco Mengoni è il video dell’anno

Un genere quindi che Marco Mengoni vorrebbe introdurre nel suo nuovo lavoro discografico, ecco che allora la Sony, sua casa discografica, ha avuto il compito di contattare Fabri Fibra per intavolare un inizio di trattativa e dar vita a questa collaborazione a dir poco particolare. Marco Mengoni vuole quindi collaborare con Fabri Fibra, bisoga ora capire se il rapper ha intenzione di appoggiare le idee del “Re Matto”. Certo è che i fan di Mengoni sono rimasti non poco stupiti da tale rischiesta, ma Marco sa il fatto suo e probabilmente da questa collaborazione potrebbe emergere qualcosa di straordinario. Si attende quindi la risposta di Fabri Fibra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>