Mariah Carey giudice di American Idol

di Lucia D Antuono Commenta

Mariah Carey nuovo giudice di American Idol con un contratto a dir poco faraonico.

La cantante Mariah Carey ritornerà presto in auge grazie alla sua partecipazione al talent show American Idol. Una delle trasmissioni più seguite negli Stati Uniti avrà l’onore di avere come nuovo giudice proprio Mariah Carey.

L’annuncio dell’addio di Jennifer Lopez non ha demoralizzato gli autori del programma che subito sono riusciti a rimpiazzare J-Lo con l’atrettanto talentuosa Mariah Carey. Questo può essere un buon ritorno al successo per la cantante americana che da un pò di tempo non riusciva più ad essere tra i grandi protagonisti della musica mondiale.

La partecipazione ad American Idol potrà invece ridonarle grandissima popolarità e partire per un nuovo progetto discografico, visto che in questi anni si è dedicata principalmente ai suoi due gemellini. La partecipazione di Mariah Carey come giudice di American Idol è però costata tantissimo alla produzione di questo show televisivo. La diva del mondo della musica percepirà ben 18 milioni di dollari a stagione, si pensa che Jennifer Lopez guadagnava solo un terzo di questa cifra.

Mariah Carey insomma ci ha saputo fare, si è fatta pagare a peso d’oro per questa sua nuova avventura televisiva e musicale, riuscendo anche a superare il contratto milionario di Britney Spears che, per la sua partecipazione ad X Factor, è arrivata ad aggiudicarsi 15 milioni di dollari a stagione. Mariah Carey è la regina dei cachet televisivi americani, la cantante si è detta molto emozionata per questa nuova avventura e non vede l’ora di iniziare. Certo è che con quello stipendio tutti sarebbero più che contenti di andare a lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>