Michael Jackson sarà sepolto il giorno del suo compleanno

di Alessandro Bombardieri 1

Il corpo di Jacko sarà tumulato il giorno del suo compleanno, il 29 agosto...

michael jackson e Conrad Murray

Ogni giorno si continua a parlare ininterrottamente di Michael Jackson e della sua sepoltura, ma ora sembrano arrivare notizie ufficiali in merito, che confermano le indiscrezioni che vi avevamo riportato solamente nella giornata di ieri.

Ken Sunshine, portavoce della famiglia Jackson, avrebbe dichiarato ufficialmente che il corpo di Jacko sarà tumulato il giorno del suo compleanno, il 29 agosto, al cimitero di Forest Lawn a Los Angeles, dopo una piccola cerimonia privata.


Continuano tra le altre cose le accuse nei confronti dei medici che sarebbero la causa della morte di Jackson, e dal canto suo Conrad Murray, medico della pop star, prende una forte presa di posizione, tramite un video messaggio pubblicato su internet Murray dichiara di aver fatto tutto il possibile per salvare Michael e di essere a posto con la coscienza.

foto16michaeljackson

Però la legge americana non la pensa così, e già fra pochi giorni potrebbero scattare le manette per Murray, entro il 27 agosto, le autorità potrebbero accusarlo di omicidio e procedere con l’arresto.

Le autorità eseguiranno però prima un’ulteriore perquisizione nella farmacia di Los Angeles, luogo dove il medico comprava le medicine da somministrare poi a Jackson.

E come se non bastasse rischia anche lo storico dermatologo di Jackson, Arnold Klein infatti potrebbe essere accusato di negligenza nell’esercizio della professione medica, ma entro due settimane non si saprà niente di nuovo su di lui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>