Morgan escluso da Sanremo

di Alessandro Bombardieri 1

Morgan è stato escluso da Sanremo 2010 a seguito delle sue dichiarazioni riguardanti l'uso di cocaina apparse sulla rivista Max.

morgan

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo tiene banco una questione molto delicata che riguarda Morgan, il cantante dei Bluvertigo, che avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione nella sezione Big.

Morgan è stato escluso da Sanremo 2010 a seguito delle sue dichiarazioni riguardanti l’uso di cocaina apparse sulla rivista Max, perciò il cantante non potrà prendere parte alla kermesse canora in programma dal 16 al 20 febbraio.

La decisione drastica è stata presa di comune accordo da Mauro Mazza, direttore di RaiUno, insieme al direttore generale dell’azienda, Mauro Masi, e con il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi.

Morgan paga per l’intervista rilasciata a Max, nella quale l’artista afferma di fare uso quotidiano della cocaina come anti-depressivo. Secondo Morgan la cocaina fa bene e la prescriveva anche Freud un tempo per curare i problemi psichiatrici.

Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica del cantante, che si è difeso affermando che l’intervista è stata manipolata a piacimento. “Mai mi sognerei di consigliare l’uso della cocaina ai giovani, come anti-depressivo”.

Secondo Morgan gli è stata tesa una trappola in quest’intervista, ma i fatti dicono che per questo non potrà prendere parte a Sanremo 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>