MTV Mobile, nuova comunicazione

di gijno Commenta

Il cellulare MTV Mobile, disponibile da pochi giorni nei centri specializzati TIM, è in vendita in uno special pack..

MTV MobileGrazie all’accordo tra MTV, il popolare canale di musica, e Telecom Italia Mobile, è nato MTV Mobile, il primo servizio di telefonia dedicato a chi ama la musica.

MTV Mobile, essendo un servizio espressamente dedicato ai giovani, si concentrerà su quattro aree di servizi principali: Instant Messaging, Musica, Internet e MTV.

Sul telefonino sarà quindi possibile avere questi servizi:



Instant Messaging, usufruendo del servizio di Microsoft Live Messenger, per chattare con i propri amici nel mondo;

Musica, con la possibilità di scaricare e di ascoltare in maniera semplicissima la musica sul proprio cellulare;

Internet, con la possibilità di navigare in internet con browser di ultima generazione e tariffe assolutamente vantaggiose;

possibiltà di entrare nel vivo del mondo MTV, guardando video, classifiche, ascoltando e scaricando suonerie, wallpaper per il proprio telefono, giochi e tanto altro.

Il cellulare MTV Mobile, disponibile da pochi giorni nei centri specializzati TIM, è in vendita in uno special pack, contenente una scheda da 256 Kb di memoria e un telefonino personalizzato.

I primi telefonini disponibili sono un Nokia 3520 Express Music e un Sony Ericsson W670 Walkman, due modelli al top per massimizzare le possibilità di interazione.

Non sono, ovviamente, escluse ulteriori aggiunte nella gamma dei telefonini disponibili e per essere veramente alla moda il nostro consiglio è quello di mettere un tema gustoso sfruttando la tecnologia di OwnSkin che permette di modificare il proprio tema del telefonino.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>