Niente Sanremo 2013 per Emma Marrone

di Lucia D Antuono Commenta

NIente Sanremo 2013 per Emma Marrone. La fresca vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo ha deciso che non parteciperà il prossimo anno per concentrarsi sul nuovo album di inediti.

Ha appena vinto la 62esima edizione del Festival di Sanremo, ma Emma Marrone ha già voluto mettere in chiaro che non parteciperà a Sanremo 2013. L’abbiamo vista per due anni di fila sul palco dell’Arsiton riuscendo ad acciuffare un secondo posto ed una vittoria al secondo tentativo.

Una grande gioia per Emma che ora però ha intenzione di dedicarsi esclusivamente al suo nuovo album di inediti. Niente Sanremo 2013 per Emma che non vuole distrarsi dalla realizzazione del nuovo progetto discografico. Per lei sicuramente ci sarà un’estate all’insegna di qualche concerto in giro per l’Italia, ma al momento la sua priorità è riuscire a realizzare un nuovo album per il prossimo anno.

L’unico impegno televisivo di quest’anno sarà partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi. La presentatrice di Canale 5 ha intenzione di creare un suo piccolo Sanremo con la grande finale che avverrà all’Arena di Verona. Emma quindi darà in un certo senso una mano ai vari allievi, ma sorpattutto alla De Filippi che conta tantisismo sulla popolarità e sul successo della cantante salentina per poter acciuffare qualche punto di share in più.

Kekko dei Modà contro Emma vincitrice Sanremo 2012

La bionda Emma avrà modo così di continuare a sentirsi una cantante che non è arrivata ancora da nessuna parte, è soprattutto la sua grande umiltà a fare al momento la differenza. E’ questo il suo punto di forza che le garantisce grande apprezzamento da parte dei suoi fan e anche di molti addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. La cantante, che ha deciso di non partecipare a Sanremo 2013, spera però che il prossimo anno sia Geppi Cucciari a presentarlo. Già da ora scatta il toto-conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>