Nuova data Sarò libera Tour di Emma Marrone

di Lucia D Antuono Commenta

Emma Marrone ha agigunto una nuova data al suo Sarò libera Tour.

Continua l’incessante successo di Emma Marrone, la cantante salentina sembra essere inarrestabile e nell’ultimo anno è diventata sicuramente la figura femminile del mondo della musica italiana più amata e seguita. Visto questo exploit senza fine, soprattutto del suo Sarò libera Tour, Emma Marrone ha deciso di aggiungere una nuova data, dimostrando come voglia ringraziare continuamente il suo grande pubblico che non la molla per un attimo.

I concerti di Emma Marrone Settembre 2012 hanno fatto riscontrare già il tutto esaurito ed ecco per novembre una nuova data che allieterà prinicipalmente i suoi fan campani che sono davvero tanti. Il 20 novembre Emma Marrone sarà con il suo tour anche a Eboli, una nuova tappa che la stessa cantante salentina ha voluto aggiungere.

Una Emma Marrone insaziabile ed instancabile, pronta insomma a donare gioia e allegria ai suoi innumerevoli fan che sono stati in grado di aiutarla in un periodo molto difficile soprattutto dal punto di vista privato. Il Sarò libera Tour di Emma Marrone prosegue a novembre e probabilmente non mancherà qualche interessante ospitata negli altri mesi successivi.

C’è sicuramente la necessità di pensare ad un nuovo album, Emma sembra essere già al lavoro per questo lavoro discografico, ma se non terminerà il suo tour difficilmente riuscirà a rimettersi subito in pista. Sicuramente la cantante salentina non si aspettava tutto questo grande calore da parte del pubblico ed ora c’è la necessità di poter fornire un nuovo lavoro discografico che sia di altrettanto successo e gradimento. Sarà non poco difficile raggiungere i livelli di Sarò libera, ma Emma saprà come accontentare il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>