Nuovo album postumo di Amy Winehouse

di Lucia D Antuono Commenta

Si sta lavorando per il nuovo album postumo di Amy Winehouse.

E’ uscito lo scorso novembre il primo album postumo di Amy Winehouse riuscendo subito a conquistare la vetta delle classifiche. Il padre della cantante si sta occupando dei diritti della figlia, è lui che prende le decisioni sull’uscita o meno di nuovi lavori discografici. Mitch Winehouse ha sempre detto che non farà mai pubblicare qualcosa che non sia speciale come i primi due album che hanno garantito un successo internazionale alla figlia.

Lioness: Hidden Treasure, primo album postumo della Winehouse, è riuscito a non far rimpiangere i lavori precedenti della cantante. Ora però a quanto pare ci saranno nuovi album in uscita. Mitch Winehouse ha parlato per il momento di materiale non eccessivo a sua disposizione, ma ci può essere la possibilità di realizzare altri due album postumi.

Saranno probabilmente le cover ad essere le protagoniste assolute, a quanto pare la Winehouse si dilettava a registrare questo tipo di canzoni e visto anche il successo di Our day will come, cover strepitosa, si attende un nuovo lavoro discografico che sia principalmente di qualità. Nonostante ormai sia passato quasi un anno dalla scomparsa di Amy Winehouse la cantante britannica avrà modo di poter rivivere almeno per un altro bel pò di tempo grazie ai suoi album postumi.

Il padre della Winehouse non ha intenzione di speculare sulla morte della figlia, la sua Amy Winehouse Foundation sta lavorando per aiutare i giovani ragazzi a trovare la strada giusta e in questo caso la musica può rivelarsi anche un’ottima àncora di salvezza. Siamo ora curiosi di capire quand’è che uscirà il nuovo album postumo di Amy Winehouse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>