Nuovo brano Adele Skyfall per James Bond

di Lucia D Antuono Commenta

Adele ha realizzato la colonna sonora delll'ultimo film di James Bond, Skyfall.

Dopo il successo incredibile del suo album 21, Adele si è concessa qualche mese di riposo vista la sua gravidanza. La cantante inglese però non è sicuramente rimasta con le mani in mano e quando l’è stato offerto di realizzare la colonna sonora per il nuovo film di James Bond, non si è di certo tirata indietro.

Skyfall è il titolo del 23° capitolo dell’agente 007 e inoltre proprio il 5 ottobre si festeggiano i 50 anni dall’uscita del primo film su James Bond. Non è quindi un caso che il 5 ottobre sarà possibile ascoltare sul sito ufficiale di Adele proprio il brano Skyfall.

Dopo questo giorno si potrà anche già provvedere al download. Dopo un bel pò di tempo Adele quindi si è ritrovata a dover scrivere una nuova canzone, la decisione di provvedere alla realizzazione della colonna sonora di James Bond inizialmente ha non poco spaventato Adele, ma poi si è lasciata prendere dalla grande emozione di poter creare qualcosa di importante ed entrare nella storia di questo incredibile personaggio cinematografico.

Skyfall è il nuovo brano di Adele
, non farà parte di nessun album, verrà insomma pubblicato come singolo, visto che per il momento non esiste ancora un nuovo lavoro discografico. Adele al lavoro per il terzo album, ma la sua uscita non è prevista prima di qualche altro anno. Dobbiamo quindi goderci il nuovo brano Skyfall che sicuramente porterà fortuna anche al nuovo film di James Bond, che negli ultimi episodi ha non poco arrancato. Per Adele è stato un onore incredibile poter partecipare in un certo senso a questa nuova pellicola, ciò che l’ha spinta ad accettare tale compito è stata principalmente la sceneggiatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>